Juventus, Arrivabene: "Dybala? Una querelle quasi ridicola"

L'amministratore delegato dei bianconeri ha commentato con toni duri la vicenda del rinnovo del contratto dell'attaccante argentino
Juventus, Arrivabene: "Dybala? Una querelle quasi ridicola"© Getty Images
2 min

L'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ai microfoni di Sky ha commentato con toni duri la telenovela del rinnovo del contratto di Paulo Dybala: le trattative per il prolungamento dell'ingaggio della Joya sono state rimandate nuovamente.

Juve, Arrivabene: "Dybala rimandato? Il momento è delicato"

"Trovo questa querelle quasi ridicola - ha sentenziato Arrivabene prima della partita di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villarreal -, il momento è delicato e si è preferito rimandare. Abbiamo cinque rinnovi da fare, non è una presa di posizione nei confronti di nessuno dei cinque. Richiedevamo la massima concentrazione e abbiamo rimandato tutto".

Juve, Arrivabene: "Riscatto Morata non legato a Dybala"

Arrivabene ha parlato anche della situazione di Alvaro Morata, e della possibilità di un suo riscatto dall'Atletico Madrid: "La sua conferma è legata alla permanenza di Dybala? No, vediamo la performance giorno per giorno, Morata sta facendo cose pazzesche e sembra stia vivendo una nuova gioventù". ha spiegato il dirigente bianconero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video