Juve verso l'Inter: ripresi gli allenamenti, Vlahovic in gruppo

Dopo due giorni di riposo, bianconeri alla Continassa per ricominciare: Alex Sandro e Zakaria hanno svolto parte della seduta insieme ai compagni
Juve verso l'Inter: ripresi gli allenamenti, Vlahovic in gruppo© Juventus FC via Getty Images
2 min

Dopo due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri in concomitanza con la sosta di campionato per gli impegni delle nazionali, oggi in casa Juve è ufficialmente cominciata la missione Inter. Domenica sera, infatti, all'Allianz Stadium ci sarà il derby d'Italia, fondamentale in ottica terzo posto e non solo. Naturalmente, ci sono diversi assenti, ancora impegnati con le rispettive selezioni.

Juve: Cuadrado è rientrato in anticipo

Allenamento dunque al Training Center per la Juve nel pomeriggio di oggi. Si è lavorato su esercitazioni dedicate al possesso della palla e conclusioni in porta dopo le combinazioni di gioco. Arrivano buone notizie dall'infermeria: Alex Sandro e Zakaria hanno svolto parte della seduta in gruppo, Vlahovic ha fatto tutto l'allenamento con i compagni. Da segnalare poi la presenza di Cuadrado, rientrano in anticipo dagli impegni con la Nazionale colombiana. Domani sessione mattutina.

Alex Sandro e Zakaria verso la convocazione

Alex Sandro e Zakaria potrebbero tornare dunque a disposizione e tra i convocati per Juve-Inter. Allegri avrebbe così due pedine in più per la difficile partita contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Alex Sandro tornerebbe particolarmente utile vista la squalifica di Pellegrini, ma anche il recupero di Zakaria sarebbe importante per avere più opzioni a centrocampo. Solo con l'avvicinarsi dell'incontro, si saprà se i due avranno anche minuti da spendere in campo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video