Finale Coppa Italia Juve-Inter: biglietti in vendita dal 2 maggio, modalità e tempistiche

La Lega Serie A ha reso noti i dettagli organizzativi in vista della sfida dell'11 maggio all'Olimpico: tagliandi dai 35 ai 190 euro, sostenitori bianconeri nel settore Sud, nerazzurri in quello Nord
Finale Coppa Italia Juve-Inter: biglietti in vendita dal 2 maggio, modalità e tempistiche© Getty Images
3 min

A meno di due settimane dalla finale di Coppa Italia 2021-’22, in programma l’11 maggio alle ore 21 all’Olimpico di Roma tra Juventus e Inter, la Lega Serie A ha comunicato tempistiche, modalità di vendita e prezzi dei biglietti, oltre che la suddivisione dei settori dello stadio per le due tifoserie, in vista della partitissima che metterà in palio il secondo trofeo della stagione, a 11 giorni dall’ultima giornata di campionato.

Coppa Italia, i settori assegnati ai tifosi di Juve e Inter

Ai tifosi della Juventus sono stati riservati i biglietti della Curva Sud, quella abitualmente occupata dai sostenitori della Roma durante le partite di campionato, ma anche Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. I supporters dell’Inter stazioneranno invece dalla parte opposta e potranno quindi acquistare biglietti dei settori Curva Nord, i Distinti Nord, la Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord.

Finale Coppa Italia Juve-Inter, i prezzi dei biglietti

Informando che i titoli di accesso sono nominali e non cedibili, la Lega Serie A ha illustrato anche la gamma dei prezzi dei tagliandi. Si parte dai 35 euro delle due curve ai 50 euro del settore Distinti. Un biglietto in Tribuna Tevere costerà invece 135 euro, mentre per assistere alla partita dalla Monte Mario il prezzo da pagare sarà di 190 euro. I bambini di età inferiore ai 6 anni potranno entrare gratuitamente, senza diritto di posto.

Finale Coppa Italia, dal 2 maggio via alla vendita dei biglietti

I biglietti saranno acquistabili solo in modalità digitale sulla piattaforma Vivaticket a partire dalle ore 10.00 di lunedì 2 maggio. Per quanto riguarda i tifosi della Juventus fino alle ore 9.00 del 3 maggio la vendita sarà riservata ai possessori della tessera ‘J1897 Membership’, con un massimo di quattro tagliandi acquistabili. Dalle ore 10.00 del 3 maggio alle 9.00 del 4 maggio si aggiungeranno alla vendita riservata anche i tifosi bianconeri in possesso della ‘Black&White Membership', infine dalle 10.00 del 4 maggio alle 9.00 del 5 maggio spazio anche per gli abbonati della stagione 2019-’20. Per quanto concerne i tifosi dell’Inter, fino alle 9.00 del 4 maggio la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2019-’20, sempre con un massimo di quattro tagliandi acquistabili, mentre dalle 10.00 del 4 maggio alle 9.00 del 5 maggio si aggiungeranno i soci Inter Club, che potranno acquistare quattro biglietti purché regolarmente iscritti alla stagione 2021-’22.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video