Allegri amaro: "Serve più attenzione. Col Sassuolo sarà un'altra Juve"

Il tecnico bianconero commenta la pesante sconfitta per 4-0 patita dall'Atletico Madrid con tripletta dell'ex Morata: "Di Alvaro e Kostic non parlo: abbiamo gli uomini per fare una grande stagione"
Allegri amaro: "Serve più attenzione. Col Sassuolo sarà un'altra Juve"© Juventus FC via Getty Images
2 min

"Questa dura sconfitta può farci bene. Siamo stanchi e dobbiamo ancora smaltire la trasferta negli Usa. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione alle palle inattive e alle ripartenze ma non l'abbiamo fatto. Sicuramente col Sassuolo ci sarà un atteggiamento diverso". Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato il pesante 0-4 patito dall'Atletico Madrid nell'amichevole alla Continassa, su cui non può non notarsi la tripletta del grande ex Alvaro Morata.

Juve, Allegri: "Siamo stanchi, dobbiamo ancora smaltire la tournée in America"

"Su Alvaro non parlo, perché è un giocatore dell'Atletico - ha proseguito Allegri s Sky Sport -. La differenza con gli spagnoli? Sono una delle squadre più forti d'Europa... Per quanto ci riguarda bisogna fare frutto di questa esperienza e prepararci al meglio per l'esordio in campionato tra una settimana. Col Sassuolo ci sono in palio tre punti e non possiamo farci trovare impreparati".

Juve, Allegri: "Col Sassuolo ci sarà un atteggiamento completamente diverso"

Quindi, le assenze e le sperate in sede di calciomercato: "Cuadrado ha la gastroenterite. Kostic? Mi piace parlare solo ed esclusivamente dei giocatori che ho a disposizione. Che sono bravo e con cui si può costruire molto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video