Juve, Allegri festeggia 55 anni: "Il regalo a Ferragosto"

Il club bianconero ha fatto gli auguri al mister toscano: "Sarà una festa dedicata al lavoro"
Juve, Allegri festeggia 55 anni: "Il regalo a Ferragosto"© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juventus sul proprio sito ufficiale ha fatto gli auguri al tecnico Massimiliano Allegri, che oggi compie 55 anni, ben 6 di questi passati sulla panchina bianconera.

Juve, auguri ad Allegri: "Il regalo arrivi a Ferragosto"

"Mentre prosegue il conto alla rovescia per l'inizio del campionato, oggi è una giornata speciale per il nostro Mister - recita la nota bianconera -. Massimiliano Allegri compie 55 anni e festeggia un altro compleanno insieme alla Juve. Come sempre, sarà una festa dedicata al lavoro, a soli quattro giorni dall'inizio della stagione ufficiale, all'Allianz Stadium, contro il Sassuolo. Di certo Allegri troverà un attimo di tempo per godersi gli auguri di tutti: della squadra, di tutti noi, di tutti i tifosi bianconeri. In attesa che il "regalo" magari arrivi a Ferragosto, con un bell'esordio nel giorno di Ferragosto. Intanto... Buon compleanno Mister!".

Juve, Allegri festeggia con Kostic

In casa bianconera si attende l'arrivo di Filip Kostic dall'Eintracht Francoforte: l'esterno serbo sbarcherà in giornata per le visite mediche e la firma del contratto. Un rinforzo importante per Massimiliano Allegri sulla fascia sinistra, e un segnale chiaro per risollevare il morale dell'ambiente dopo gli ultimi infortuni e il brutto ko con l'Atletico nell'ultimo test precampionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video