Pogba avvicina il rientro in campo: “Loading”

Il centrocampista francese della Juve posta un video mentre si allena per tornare al più presto a giocare e una frase che è forse un indizio
Pogba avvicina il rientro in campo: “Loading”
2 min

Paul Pogba, il rientro si avvicina. È lo stesso centrocampista francese della Juve a lanciare indizi sul suo profilo social. L'ultimo video, un po' alla Ibrahimovic, mostra il Polpo mentre si allena dopo che si è deciso di superare la lesione al menisco con una terapia conservativa senza ricorrere all'intervento chirurgico. A fare da cornice al video c'è una frase, da interpretare.

Pogba: tanta voglia di tornare a giocare

Chiaro che Pogba ha tanta voglia di tornare a giocare, di riesordire in campionato con la maglia della Juve agli ordini di Allegri. Il francese in queste settimane è sempre stato allo Stadium a sostenere i bianconeri, ma è chiaro che vorrebbe aiutarli direttamente dal campo. Prendersi il suo posto da titolare in mezzo al campo, sia in campionato sia in Champions League.

Ma dicevamo della frase da interpretare. Pogba scrive 'Loading' e ci mette vicino una piccola clessidra. Il suo ritorno, insomma, è in 'caricamento'. Prima di poter vestire la maglietta e i pantaloncini in una partita, però, bisognerà passare dalle terapie alle corse sul campo. E poi ritrovare anche il pallone. Insomma, ci siamo, ma non troppo. Ci vorrà ancora un po' di tempo perché il Polpo possa di nuovo dirsi a tutti gli effetti un nuovo acquisto bianconero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video