Juve in campo: si comincia a preparare la gara con il Bologna

Senza i 14 giocatori convocati nelle rispettive nazionali, i bianconeri hanno ripreso gli allenamenti in vista della ripresa del campionato
Juve in campo: si comincia a preparare la gara con il Bologna© Juventus FC via Getty Images
2 min

Una Juve più che dimezzata – sono 14 i giocatori via per le varie convocazioni in nazionale – ha ripreso ad allenarsi, ma non alla Continassa, bensì al Training Center di Vinovo in vista della ripresa del campionato – il 2 ottobre alle 20.45 – quando riceveranno all'Allianz Stadium la visita del Bologna di Thiago Motta. L'allenamento si è svolto nel pomeriggio.

Juve: allenamento congiunto con la Next Gen

La squadra di Allegri ha lavorato a Vinovo perché ha svolto un allenamento congiunto con i giovani della Next Gen di Massimo Brambilla, focalizzato in particolare sulla parte atletica. Domani ci sarà, ancora a Vinovo, un altro allenamento in mattinata. Gli infortunati sono rimasti alla Continassa per continuare nel recupero. Parliamo di una lunga lista formata da Pogba, Locatelli, Chiesa, Rabiot, Alex Sandro, Kaio Jorge e Aké.

C'è invece un po' di ansia per Bremer, che ha risposto alla prima convocazione con il Brasile, ma che da qualche settimana convive con un fastidio sotto il ginocchio sinistro. Problema che ha condizionato le ultime prestazioni del centrale ex Torino. La paura è che continuando a giocare il fastidio possa tramutarsi in qualcosa di più serio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video