Galliani: “Caso Juve? Non bisogna demonizzare”

L'amministratore delegato del Monza ha parlato prima e dopo l'assemblea: “Inutile fare ora la caccia alle streghe”
Galliani: “Caso Juve? Non bisogna demonizzare”© LAPRESSE
2 min

Mentre continuano giornalmente a venire pubblicate le intercettazioni, un po' come ai tempi di Calciopoli, c'è chi chiede di fermare “la caccia alle streghe” contro Agnelli & C.. E' l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, che ha parlato prima e dopo l'assemblea di oggi dell'indagine che riguarda la Juve e i suoi ex membri del Consiglio d'Amministrazione.

Galliani: “Juve? Ci sono gli organi preposti”

Galliani, prima di entrare in aula per l'assemblea della Lega di Serie A, ha detto: “Assemblea particolare? Sono sempre particolari. Caso Juve? A me non piace commentare fatti che non conosco, comunque non va bene questa tendenza a demonizzare”.

Al termine dell'incontro tra i dirigenti calcistici, l'ex dirigente del Milan ha aggiunto: “L'ho già detto prima: per la Juve aspettiamo. Ci sono gli organi preposti, inutile commentare, anticipare e fare la caccia alle streghe”.

Galliani: “Mondiali? Anche la Germania è uscita...”

Battuta flash, per Galliani, poi sui Mondiali del Qatar: “L'assenza dell'Italia? Non siamo i soli a piangere, anche la Germania è la seconda volta che esce ai gironi, si vede che è un periodo di transizione, ritorneremo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video