Juventus, Chiesa è tornato: gol ed emozionante gesto per un piccolo tifoso

L'attaccante ha regalato la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia realizzando il gol decisivo contro il Monza e a fine gara ha reso indimenticabile la serata di un suo giovanissimo fan
Juventus, Chiesa è tornato: gol ed emozionante gesto per un piccolo tifoso
2 min
TagsJuventusChiesaregalo

La Juventus lo ha atteso a lungo e anche i tifosi bianconeri. Federico Chiesa è tornato, prima in campo e poi a essere decisivo realizzando il gol del 2-1 al Monza. Suo il sigillo sulla qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia in cui ci sarà la Lazio sulla strada per la semifinale. Chiesa festeggiato la sua serata da incorniciare all'Allianz Stadium rendendola indimenticabile per un piccolo tifoso.

Top 20 dei club più redditizi d'Europa: la posizione della Juve è sorprendente
Guarda la gallery
Top 20 dei club più redditizi d'Europa: la posizione della Juve è sorprendente

Chiesa e lo spogliarello per i tifosi della Juventus

A bersaglio dopo 378 giorni, in cui ha dovuto rimettersi in sesto per via della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, Chiesa al termine del match contro i brianzoli è corso verso gli spalti dove si sono immediatamente assiepati i sostenitori della Juve. Tra questi c'era un bambino che con ampi cenni ha richiamato l'attenzione del suo beniamino, porgendogli un pennarello con cui autografare proprio la sua maglia.

Chiesa ha così spiazzato il fan dando inizio a uno spogliarello. Giù la zip ha sorpreso il suo ammiratore regalandogli la parte superiore della sua tuta e ha proseguito sfilandosi e donando i pantaloncini a un altro tifoso. Il ritorno negli spogliatoi? Con indosso solo la maglia termica e il boxer. Un momento celebrato dalla Juventus attraverso un video su Instagram. "Grazie per tutto l'amore" ha scritto la Juve abbinando al reel la famosissima "Do you remember" di Phil Collins. E a quanto pare i tifosi non si erano affatti dimenticati di Federico Chiesa.

Coppa Italia, ai quarti sarà Juve-Lazio. Ronaldo ha sfidato Messi
Guarda il video
Coppa Italia, ai quarti sarà Juve-Lazio. Ronaldo ha sfidato Messi


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti