Juve, che stoccata di Tardelli a Pogba! Ecco cosa ha detto

L'ex bianconero si è scagliato contro il centrocampista francese, mai utilizzato da Allegri in questa stagione per infortunio
Juve, che stoccata di Tardelli a Pogba! Ecco cosa ha detto
2 min

Non è un buon momento per la carriera di Pogba. Il centrocampista francese è ancora fuori dai giochi per infortunio, un'assenza pesante per la Juventus che non l'ha mai utilizzato nel corso della stagione. L'ambiente ha cominciato a spazientirsi dopo che Allegri ha annunciato in conferenza stampa l'indisponibilità di Pogba. Ci sono state anche delle polemiche social, con il centrocampista che ha condiviso dei post in cui si è mostrato in vacanza a sciare, per poi rispondere con dei video in cui mostra i suoi allenamenti.

La stoccata di Tardelli a Pogba: "E' un problema per la Juve"

Un aspetto che non ha lasciato indifferente Tardelli, il quale ha virato una stoccata ben precisa a Pogba nel corso di 90^ minuto: "Pogba non gioca da aprile 2022, quando era ancora a Manchester. Ormai è un problema per la Juve, non si ha la minima idea di cosa voglia fare. Pogba va a sciare mentre i suoi compagni sono a lottare coi grossi problemi della Juve, non si opera quando vuole la società ma decide lui pur di non perdere il Mondiale. Oggi Pogba è un grosso problema che i bianconeri devono risolvere, la Juve non ha idee chiare e questa ne è la dimostrazione. Secondo me deve subentrare Allegri, non si può avere un giocatore così a libro paga. Non è corretto neanche il suo comportamento verso i compagni, è una cosa che mi dà fastidio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video