Allegri, la conferenza stampa prima di Juve-Verona: rivivi la diretta

Rileggi i commenti e la cronaca delle parole dell'allenatore bianconero. Venerdì 31 marzo
4 min
Aggiorna

La Juventus torna in campo dopo la sosta delle nazionali. I bianconeri sono reduci da risultati importanti: sono riusciti a ottenere la qualificazione ai quarti di finale di Europa League nel doppio confronto con il Friburgo, mentre in campionato hanno ottenuto due successi consecutivi contro Sampdoria e Inter. Domani ci sarà il Verona, squadra che ha bisogno di punti perché pienamente invischiata nella lotta per non retrocedere. La Juventus cercherà un'altra vittoria per avvicinarsi al quarto posto.


14.15 

Allegri commenta le parole di Kean

"Kean è migliorato molto sia a livello mentale che tecnico. Ha precise caratteristiche, sono molto contento. Credo sia sottovalutata la sua stagione, a livello di numeri ha fatto gol e buone prestazioni. A Roma ha fatto una sciocchezza, capita a tutti, e l'ha pagata con una bella multa. Dico sempre a giovani e anziani che si deve arrivare al centro sportivo per migliorarsi".


14.11 

Allegri su Di Maria: "Sta bene, ma va in panchina"

"Difficilmente partità da titolare, ha fatto un solo allenamento, ma sta bene e può essere una risorsa preziosa a gara in corso".


14.10

Allegri: "Vogliamo vivere un mese di maggio meraviglioso"

"L'unica preoccupazione è quella di vincere quante più partite possibili per avere un maggio meravigliosi. Abbiamo recuperato tutti i giocatori tranne Chiesa per cui mancano due giorni. Avere tutta la rosa a disposizione è molto importante. Sarà un finale bello ma fatico e ci vorrà grande entusiasmo. Bisogna fare un passetto alla volta. La squadra si sta allenando bene. Si parte col Verona, sarà una partita difficile. Poi testa all'Inter".


14.04 

Allegri e le condizioni di Pogba e Kostic

"Pogba? Non so dirvi quando rientrerà. Ma so che sta recuperando, l'adduttore sta bene, vediamo come reagisce il ginocchio allenamento dopo allenamento. Kostic? Sta bene, è rientrato, ha fatto tutti gli allenamenti tranne un differenziato. Col Verona può giocare".


14.02 

Allegri annuncia forfait Chiesa

"Formazione? Alex Sandro è stato fermo tre settimane e martedì c'è un'altra partita importante. Deciderò domattina tutta la formazione. Chiesa non sarà convocato, oggi ha lavorato bene ma ha sempre questo fastidio. Si lavora per averlo martedì a completa disposizione. Vlahovic è tornato bene, Milik sta bene, Kean lo stesso, Di Maria sarà a disposizione".


14.00 

Allegri, inizia la conferenza

Ecco l'arrivo dell'allenatore della Juventus: tutto pronto per l'inizio della conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona.


13:40

Verona, le parole di Zaffaroni

Leggi qui la conferenza dell'allenatore gialloblù alla vigilia della Juventus.


13:30

Allegri presenta Juve-Verona in conferenza stampa 

È la vigilia del match in programma tra Juventus e Verona. Tra pochi minuti, Massimiliano Allegri presenterà il match in conferenza stampa. Particolarmente attese le parole del tecnico: c'è curiosità sulla condizione dei bianconeri dopo la sosta.


Allianz Stadium - Torino


© RIPRODUZIONE RISERVATA