La rivelazione di Moggi su Calciopoli: "Su 170 mila intercettazioni solo 25 erano sulla Juve"

Le parole dell'ex dirigente bianconero in merito allo processo sportivo che ha visto protagonista il club nel 2006
La rivelazione di Moggi su Calciopoli: "Su 170 mila intercettazioni solo 25 erano sulla Juve"© lapresse
1 min
TagsjuveMoggicalciopoli

Luciano Moggi ha parlato nel corso della puntata realizzata da Report su Calciopoli che andrà in onda lunedì sera. L'ex dirigente della Juventus è tornato a raccontare la propria verità in merito al processo sportivo del 2006.

Gatti e super Perin spingono la Juve: Sporting ko e tifosi in delirio sui social
Guarda la gallery
Gatti e super Perin spingono la Juve: Sporting ko e tifosi in delirio sui social

Juve, la rivelazione di Moggi su Calciopoli

In un video condiviso dalla pagina Twitter ufficiale di Report, Moggi ha detto: "In questa chiavetta ho portato le voci di chi, nella sostanza, è intercettato e quello che dicono. Di 170 mila intercettazioni solo 25 riguardano la Juventus". Una rivelazione che potrà essere ulteriormente integrata quando verrà rilasciata l'intervista integrale. 

Moggi: "Calciopoli distrusse il calcio italiano"

Lo stesso Moggi, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha aggiunto: "Si chiama Calciopoli quel processo che 17 anni fa coinvolse persone innocenti e distrusse il calcio in Italia".

Juve, sospesa la chiusura della "Tribuna Sud primo anello"
Guarda il video
Juve, sospesa la chiusura della "Tribuna Sud primo anello"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti