De Sciglio, incidente shock in Juve-Lecce: esce in lacrime dopo un impressionante infortunio

L'esterno è uscito dall'Allianz Stadium in barella, al suo posto è entrato l'ex della partita Cuadrado
De Sciglio, incidente shock in Juve-Lecce: esce in lacrime dopo un impressionante infortunio
1 min

Non finisce la sfortuna per Mattia De Sciglio. L'esterno della Juventus in stagione è già stato costretto a lunghi stop per affaticamenti muscolari. Tornato titolare nella partita contro il Lecce, De Sciglio al 32esimo è stato costretto al cambio per un brutto infortunio.

Juve, l'infortunio di De Sciglio

Dopo un contrasto con Banda, l'italiano si è subito accasciato a terra e ha chiamato lo staff medico della Juve, esortato anche dai suoi campagni di squadra. Il problema sembra essere sul ginocchio. In campo anche la barella per farlo uscire. Al suo posto è entrato l'ex della partita Juan Cuadrado

Infortunio De Sciglio, il bollettino medico

Subito dopo l'accaduto, i medici della Juventus hanno effettuato le prime valutazioni sull'infortunio. Il responso era di una distorsione del ginocchio. In seguito è stato pubblicato il bollettino medico: "Mattia De Sciglio a seguito dell’odierno infortunio al ginocchio destro è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore; nei prossimi giorni sarà’ pertanto necessario un intervento chirurgico".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video