Barcellona-Juventus annullata: il motivo legato ad un virus

A poche ore dal fischio d'inizio, l'amichevole tra i blaugrana e i bianconeri è stata annullata: ecco le motivazioni
Barcellona-Juventus annullata: il motivo legato ad un virus© Juventus FC via Getty Images
2 min

Era in programma per le 4:30 di questa notte, ma è stata cancellata: l'amichevole tra Barcellona e Juventus non si giocherà più. La comunicazione è arrivata tramite una nota ufficiale da parte dei blaugrana a causa di un virus che ha colpito gran parte della squadra.

Barça-Juve cancellata: il comunicato

Questo il comunicato del Barcellona sulla questione: "Il Barcelona informa che la partita contro la Juventus FC, in programma oggi 22 luglio alle 19:30 al Levi's Stadium, nell'ambito del Soccer Champions Tour, è stata annullata. Una parte significativa della rosa blaugrana ha una gastroenterite virale". Uno dei più colpiti da questo virus e tra i primi ad accusare i problemi sembra essere Jules Koundé. Infatti il difensore francese aveva già saltato la seduta d'allenamento in programma per giovedì al Coliseum Memorial di Los Angeles.

Juve, le prossime amichevoli

Saltata quella contro il Barcellona, la Juventus deve disputare altre due partite in occasione del Soccer Champions Tour 2023. La prima il 27 luglio contro Milan al Dignity Health Stadium di Los Angeles, mentre la seconda il 2 agosto contro il Real Madrid al Camping World Stadium di Orlando

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video