Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Empoli-Juventus. Il dirigente si è espresso sulla squadra e sulla sessione di calciomercato appena terminata.
Juve, Giuntoli: "Mercato? C'era un ragionamento tecnico"
Il dirigente ha parlato così del mercato: "Siamo molto contenti, in un anno credo la Juventus abbia fatto un buon cambiamento: abbiamo abbassato l'età media e inserito giovani come Cambiaso e Weah. Inoltre abbiamo ritrovato Milik e le condizioni di Chiesa e Vlahovic. A breve recupereremo anche Pogba. Oltre ai vari costi, le cose vanno fate in base a un ragionamento tecnico".
Giuntoli: "Scudetto? L'obiettivo è un altro"
Giuntoli si è espresso anche sugli obiettivi dei bianconeri: "Noi vogliamo rientrare in Champions League, questo è il nostro obiettivo. Poi non ci poniamo limiti. Ci sono squadre molto attrezzate come noi e lotteremo. Molte volte la sostenibilità può andare d'accordo con la qualità in campo, noi ricerchiamo questa. Abbiamo un gruppo di ragazzi molto validi e pensiamo di poter fare bene, vediamo quale sarà il nostro massimo ma noi siamo molto sereni. La sostenibilità è molto importante per il futuro del club".