Juve, sfida social tutta da ridere tra Rosucci, Gatti, Fagioli e Girelli

Nel giorno dei ratings di FC24 le giocatrici e i giocatori del club bianconero hanno scelto i componenti delle proprie squadre
2 min
TagsJuventusJuventus WomenFC24

Nel giorno dei ratings di FC24, il celebre videogioco della EA Sports, la Juventus ha pubblicato sui propri social una sfida tra due coppie miste delle proprie squadre maschile e femminile: da una parte Rosucci e Gatti, dall'altra Fagioli e Girelli.

Juve, la probabile formazione contro la Lazio: le ultime su Chiesa
Guarda la gallery
Juve, la probabile formazione contro la Lazio: le ultime su Chiesa

Rosucci-Gatti vs Fagioli-Girelli

L'obiettivo? Costruire la miglior squadra possibile scegliendo tra un giocatore della Juve e una giocatrice della Juve Femminile che, di volta in volta, Rosucci-Gatti e Fagioli-Girelli sono stati chiamati a scegliere.

Particolarmente divertente il siparietto che s'è innescato tra Gatti e Fagioli che hanno "litigato" in merito alla skill della velocità: "Dai, solo 66!" ha sbottato Gatti commentando la sua card che è stata scartata da Fagioli: "Troppo scarso questo qui..." ha ironizzato il centrocampista. Gatti ha ricambiato la frecciatina nel momento in cui è stata svelata la card di Fagioli: "Come fa ad avere quel 76!". Rosucci e Gatti hanno deciso di giocare con il 3-4-1-2, Fagioli e Girelli hanno scelto il 3-5-2: il modulo di Max Allegri.

Allegri: "Extra-campo? La vita va avanti"
Guarda il video
Allegri: "Extra-campo? La vita va avanti"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti