Juve, sfida social tutta da ridere tra Rosucci, Gatti, Fagioli e Girelli

Nel giorno dei ratings di FC24 le giocatrici e i giocatori del club bianconero hanno scelto i componenti delle proprie squadre
2 min

Nel giorno dei ratings di FC24, il celebre videogioco della EA Sports, la Juventus ha pubblicato sui propri social una sfida tra due coppie miste delle proprie squadre maschile e femminile: da una parte Rosucci e Gatti, dall'altra Fagioli e Girelli.

Rosucci-Gatti vs Fagioli-Girelli

L'obiettivo? Costruire la miglior squadra possibile scegliendo tra un giocatore della Juve e una giocatrice della Juve Femminile che, di volta in volta, Rosucci-Gatti e Fagioli-Girelli sono stati chiamati a scegliere.

Particolarmente divertente il siparietto che s'è innescato tra Gatti e Fagioli che hanno "litigato" in merito alla skill della velocità: "Dai, solo 66!" ha sbottato Gatti commentando la sua card che è stata scartata da Fagioli: "Troppo scarso questo qui..." ha ironizzato il centrocampista. Gatti ha ricambiato la frecciatina nel momento in cui è stata svelata la card di Fagioli: "Come fa ad avere quel 76!". Rosucci e Gatti hanno deciso di giocare con il 3-4-1-2, Fagioli e Girelli hanno scelto il 3-5-2: il modulo di Max Allegri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA