Rabiot e la frase sul pareggio contro l'Inter: "Devi sapere una cosa..."

Il centrocampista della Juventus è stato chiaro dopo la gara contro i nerazzurri con un post che ha fatto il giro dei social
2 min

Uno a uno Juventus contro Inter, il big match tanto atteso del tredicesimo turno. A Vlahovic ha risposto Lautaro. I due bomber a segno. Due gol in pochi minuti, tutti nel primo tempo. Poi nella ripresa ritmi lenti, pochissime azioni e pareggio finale. Un risultato che permette all'Inter di restare al primo posto e alla Juve di restare aggrappata alla vetta, distante sempre due punti. Il sorpasso è stato fallito, certo, ma il risultato finale può rendere soddisfatti, lo spiega con un post uno dei protagonisti della partita.

Cosa ha scritto Rabiot sui social?

Adrien Rabiot, su Instagram ha scritto: "Quando non vinci questo tipo di partite devi sapere di non perderle! Continuamo così, tutti uniti per difendere i nostri colori ! Testa a venerdi". Il riferimento è al prossimo turno con la partita in casa del Monza. Il post del centrocampista francese è la conferma ulteriore del pensiero diffuso nello spogliatoio della Juve dopo la gara con l'Inter. La squadra di Allegri ha blindato il secondo posto e proverà nelle prossime partite a conquistare la vetta della classifica. Che resta ad un passo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti