Allegri prima di Napoli-Juve: "Quando torna Rabiot e come stanno Chiesa e Danilo"

Alla vigilia del big match della 27esima giornata di Serie A, il tecnico dei bianconeri ha parlato delle condizioni degli infortunati
1 min

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Napoli-Juventus, Massimiliano Allegri ha tracciato anche un bollettino medico dei suoi, tornando sull'infortunio di Adrien Rabiot e sulle condizioni di Chiesa e Danilo, senza dimenticare McKennie, Kean e Perin.

Allegri sugli infortunati: "Chiesa sta bene, non rischieremo Danilo a centrocampo"

Tra recuperi, infortunati e dubbi di formazione, Allegri ha fatto il punto sulle condizioni del gruppo squadra bianconero: "Chiesa? Federico ha preso un colpo in un contrasto in allenamento, ha fatto un giorno differenziato ed è a disposizione. Sta bene. Danilo ha fatto un solo allenamento con la squadra, quindi sta recuperando una condizione ottimale. Non lo rischieremo a centrocampo, perché lì abbiamo giocatori importanti, nonostante le assenze di Rabiot e McKennie. Kean sarà a disposizione la prossima settimana, così come Perin, McKennie farà di tutto per esserci, vedremo. Rabiot, da valutare il problema al piede giorno dopo giorno. Speriamo di averlo il prima possibile, perché abbiamo partite importanti nei prossimi 15 giorni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA