Giuntoli: "Lusingato da Elkann, parleremo con Allegri alla fine. Su Manna..."

Il Football Director della Juventus è intervenuto in diretta a pochi minuti dal calcio d'inizio del derby in trasferta contro il Torino: cosa ha detto
1 min

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è intervenuto in diretta su DAZN a pochi minuti dal calcio d'inizio del derby in trasferta contro il Torino: "Per quanto riguarda le parole di Elkann sono lusingato. Rappresentano un grande stimolo a dare sempre di più. Manna? Stiamo parlando con lui per capire quale sarà il suo futuro, nel rispetto del nostro club. Siamo in linea con gli obiettivi che volevamo raggiungere. Stiamo lavorando per questo, abbiamo valorizzato giovani e abbasto i costi. Allegri ha un altro anno di contratto. A fine anno ci metteremo seduti per parlare con lui".

Giuntoli: "In linea con gli obiettivi"

Giuntoli ha poi aggiunto: "In questo momento non possiamo fare chissà quali piani. Il nostro budget sarà determinato da qualche eventuale vendita e dall'ingresso in Champions League. Siamo arrivati a una situazione delicata, stiamo ripartendo. Allegri, lo ripeto, ha un anno di contratto e sta facendo un ottimo lavoro con i ragazzi. A fine anno ci siederemo ragioneremo con lui come è naturale che sia nel calcio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA