Lazio, Podolski carica il Galatasaray: «Vinciamo»© REUTERS

Lazio, Podolski carica il Galatasaray: «Vinciamo»

Nel giorno del ritorno dei sedicesimi di finale, il tedesco sprona i suoi: «Oggi è il giorno per una grande impresa»
2 min

ROMA - «Oggi è il giorno, forza Galatasaray». Lucas Podolski sprona i suoi in vista della sfida di stasera contro la Lazio in Europa League. Dopo l'1-1 dell'andata alla Turk Telecom Arena, stasera all'Olimpico ci sono in ballo gli ottavi di finale.

L'attaccante tedesco, ex Inter, è finito di recente anche nel mirino di Tare e Lotito come rinforzo per la prossima stagione. Intanto, però, dal suo account ufficiale di twitter, dà un segnale a tutta la squadra del Galatasaray.  Fischio d'inizio alle 19.00, previsti circa 2000 tifosi proveninenti da Istanbul, pronto un piano sicurezza messo a punto dalla Questura di Roma.

LE ULTIME SU LAZIO-GALATASARAY

BIANCOCELESTE TUTTO L'ANNO! Abbonati per 3 mesi a 19,90€ e ricevi GRATIS A CASA TUA il Calendario Ufficiale 2026 dalla S.S.Lazio © RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Lazio