Lazio, la prossima mossa si chiama Jardel
Il difensore brasiliano nel mirino di Lotito e Tare: pronta l'offerta per il Benfica
ROMA - Da un brasiliano all’altro: Jardel dopo Adriano. La prossima mossa è chiudere per il capitano del Benfica. Lotito e Tare preparano l’assalto finale per rintracciare il nuovo stopper, il nuovo partner di De Vrij. Jardel è la prima scelta, si studia anche Van Beek del Feyenoord.
A BOLA CONFERMA - Anche la stampa portoghese conferma l'interesse dei biancocelesti per Jardel. A Bola rilancia l'offerta di Lotito e Tare: 1,7 milioni di euro a stagione per convincere Jardel a sposare la Lazio. Quello che resta da stabilire e l'offerta al Benfica: i lusitani chiedono 12 milioni per il difensore, da Formello la massima offerta al momento è otto milioni, si legge sul quotidiano sportivo portoghese.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

