Lazio-Juve, scoppia il caso Keita: Inzaghi lo esclude

L'attaccante non è nella lista dei convocati per la sfida che vale la Supercoppa Italiana
Lazio-Juve, scoppia il caso Keita: Inzaghi lo esclude© Bartoletti
2 min

ROMA - A poche ore dalla sfida dell'Olimpico che vale la Supercoppa Italiana, primo trofeo stagionale, in casa Lazio scoppia il caso Keita: Inzaghi ha lasciato fuori a sorpresa l'attaccante dalla lista dei convocati per la partita.

In conferenza stampa, nel pomeriggio, il tecnico biancoceleste aveva anticipato che Keita sarebbe stato della partita «solo se può dare il massimo», lasciando dei dubbi sul suo impiego nonostante le non perfette condizioni di Felipe Anderson, per il quale si tenterà il recupero fino all'ultimo. Su Keita c'è da tempo l'interesse della Juventus, che sta cercando di rilevarne il cartellino in questa finestra di calciomercato. 

KEITA: AMAREGGIATO, DECISIONE NON SPORTIVA - La reazione del giocatore non si è fatta attendere: attraverso i suoi profili social Keita ha pubblicato un messaggio nel quale si definisce «profondamente amareggiato» per la decisione presa, «estranea a criteri sportivi», aggiungendo di provare «un disagio psicologico del quale ora non riesco a valutare le conseguenze».

I CONVOCATI LAZIO
Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic;
Difensori: Basta, de Vrij, Hoedt, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu, Wallace;
Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;
Attaccanti: Caicedo, Immobile, Palombi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA