Lazio, la festa dei 5000 tifosi a Formello: video
Lazio
0

Lazio, la festa dei 5000 tifosi a Formello: video

La società biancoceleste ha aperto i cancelli del centro sportivo: cori, sciarpe e bandiere per festeggiare la vittoria nel derby

ROMA - È il delirio post derby, funziona così nella Capitale. La festa di oggi dei tifosi della Lazio a Formello, giunti al centro sportivo biancoceleste in 5 mila, è l'immagine emblematica dell'entusiasmo che può regalare la vittoria nella stracittadina contro i rivali di sempre. Il 3-0 alla Roma ha dato nuova linfa alla squadra di Inzaghi, galvanizzati dalla grande prestazione e dal largo risultato, ed affondato i cugini giallorossi con ripercussioni anche in Champions League. Una doppia soddisfazione cantata - letteralmente - a Formello questo pomeriggio.

Lazio, festa con 5000 tifosi a Formello!

Cinque mila sugli spalti del campo di allenamento hanno intonato cori per la squadra, dedicandone alcuni agli eroi del derby (vedi quello per Caicedo) ed altri alla Roma. Bandiere, sciarpe e tanta voce, una cornice di passione e allegria che ha invaso la seduta di lavoro della Lazio, impegnata in un test amichevole contro la Primavera. La carica giusta in vista della trasferta di Firenze. 

Lazio, festa con i tifosi a Formello

Vedi tutte le news di Lazio

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta