Lazio, un dubbio in difesa. E Correa e Luis Alberto scalpitano

Simone Inzaghi ha solo la rifinitura di domani per scegliere uno tra Luiz Felipe e Patric. Il Tucu e lo spagnolo pronti a sfidare la Roma
Lazio, un dubbio in difesa. E Correa e Luis Alberto scalpitano

FORMELLO - Due giorni al derby, una rifinitura da fare e un dubbio. Simone Inzaghi prepara la sfida alla Roma e lo fa con i suoi uomini migliori. La Lazio recupera Luis Alberto e Correa, anche in mattinata si sono allenati senza problemi, domenica ci saranno. Anche Strakosha non preoccupa. Ieri il portiere albanese non era sceso in campo per un fastidio al gomito e un dolore al ginocchio. Oggi si è allenato senza particolari problemi. La fase della stagione è delicata, il tecnico biancoceleste e il suo staff gestiscono tutti nei migliori dei modi.

Dubbio in difesa

Dicevamo: l’unico dubbio nella testa di Inzaghi è quello in difesa. Chi scegliere tra Luiz Felipe e Patric per fare compagnia ad Acerbi e Radu? Il ballottaggio resta aperto, il brasiliano è al momento favorito. Sugli esterni Lazzari e Lulic, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti Correa farà coppia con Immobile, Caicedo pronto a sedersi in panchina ed entrare a match in corso. Domani pomeriggio l’ultimo allenamento, poi il ritiro dentro Formello. La Lazio è pronta per il derby, vincere ancora significherebbe centrare la dodicesima vittoria di fila in campionato.

Lazio, preparazione derby: sorrisi e intensità in vista della Roma
Guarda la gallery
Lazio, preparazione derby: sorrisi e intensità in vista della Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti