Parma-Lazio, esodo biancoceleste: più di 3mila laziali pronti

La squadra di Inzaghi, in trasferta al Tardini, non sarà sola: c'è tempo sino alle 19 di domani per comprare gli ultimi tagliandi
Parma-Lazio, esodo biancoceleste: più di 3mila laziali pronti© LAPRESSE

ROMA - Non sarà di certo uno 0-0 a smorzare l’entusiasmo in casa Lazio. Anzi, i tifosi biancocelesti sono pronti di nuovo a stare insieme alla squadra in trasferta. A Parma previsto un altro esodo come spesso è accaduto in stagione: ad oggi sono circa 3mila i laziali che si metteranno in marcia verso l’Emilia per il match di domenica (ore 18). Squadra e sostenitori corrono tutti insieme per l’Italia sognando la Champions League. Il settore ospiti del Tardini ha una capienza di 3800 posti. Ne restano a disposizione ancora meno di mille, c’è tempo per comprare un biglietto sino a domani ore 19. Un tagliando intero costa 20 euro, 10 euro per i ragazzi under 14. La trasferta è libera, non serve la Tessera del tifoso per accaparrarsi un posto. E non finisce qui, i tifosi della Lazio sono pronti a riempire l’Olimpico nel prossimo match casalingo, fondamentale, contro l’Inter. La prevendita scatterà oggi, c’è voglia di riempire lo stadio per una partita che può rappresentare un crocevia importante di una stagione fin qui incredibile.

Lazio, spettacolo dalla Curva Nord: ecco l'aquila con le luci
Guarda la gallery
Lazio, spettacolo dalla Curva Nord: ecco l'aquila con le luci

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti