Lazio
0

Lazio-Inter, i dubbi di Inzaghi: ballottaggi in attacco e in difesa

Il tecnico biancoceleste deve scegliere uno tra Caicedo e Correa in avanti. Dietro si giocano un posto Patric e Luiz Felipe. Jordan Lukaku spera di sfidare il fratello Romelu

Lazio-Inter, i dubbi di Inzaghi: ballottaggi in attacco e in difesa
© Getty Images

FORMELLO - Ora si fa sul serio, sono scattate le prove tattiche in casa Lazio. C’è l’Inter domenica, una partita da non sbagliare. Inzaghi si porta avanti ancora due dubbi. Il primo riguarda l’attacco, deve scegliere uno tra Caicedo e Correa per fare coppia con Ciro Immobile. Il secondo è in difesa: Patric o Luiz Felipe insieme ad Acerbi e Radu.

Riecco Luis Alberto

Ieri lo spagnolo non si era allenato per un po’ di influenza, oggi è regolarmente in gruppo con il resto dei compagni. È il faro della Lazio, il gioco passa dai suoi piedi, sta attraversando un momento di forma strepitoso. L’assenza pesante è quella di Senad Lulic. Il bosniaco dopo l’operazione ha lasciato la clinica Paideia in giornata, ne avrà per circa un mese. Jony prenderà il suo posto, contro l'Inter è chiamato ad una prova straordinaria per cancellare anche l’errore dell’andata. Jordan Lukaku è in gruppo, è la prima alternativa sulla sinistra. Può sfidare il fratello nel match di domenica, ma ha ancora pochi minuti nelle gambe.

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45