Lazio, l’ultima fatica della settimana: partita in famiglia, super Bastos in gol

Inzaghi fa giocare i suoi a tutto campo: in gol Falbo e il difensore angolano, che se ne va in slalom. Leiva assente. Gestione per Luiz Felipe, Marusic e Immobile
Lazio, l’ultima fatica della settimana: partita in famiglia, super Bastos in gol© Getty Images

ROMA - Undici contro undici a Formello almeno per un tempo. Come undici sono i giorni che separano la Lazio dalla prima partita della ripresa in Serie A. Il tecnico Inzaghi organizza, nella prima fase, un vero match a tutto campo. Nella ripresa invece, ridotto il minutaggio e si gioca dieci contro dieci. A fine seduta tutti stanchi: domani giornata di riposo. Da lunedì di nuovo al centro sportivo per un’altra settimana di lavoro intenso.

Lazio, grinta Caicedo! Milinkovic e Correa coppia gol
Guarda la gallery
Lazio, grinta Caicedo! Milinkovic e Correa coppia gol

Prove di Atalanta

Inzaghi prova il solito 3-5-2 con squadre mischiate. C’è il terzetto difensivo Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Il brasiliano però, nella ripresa si ferma in anticipo e va negli spogliatoi. Stesso discorso fatto per André Anderson, Immobile e Marusic. Il montenegrino provato ancora a sinistra. Nello stesso ruolo, con la formazione ‘’avversaria’, ecco Jony. Primi gol di Falbo e Bastos, quest’ultimo autore di una grande rete dopo uno slalom gigante tra 4 difensori. Luis Alberto accorcia su rigore. Lucas Leiva lavora in maniera differenziata, non partecipa neanche per un minuto alla partita in famiglia. Non si vedono Cataldi e Adekanye. Lulic, che sta effettuando in questi giorni sedute di fisioterapia, è lo spettatore speciale a bordo campo. Con lui il club manager Angelo Peruzzi.

Lazio, le belle parole di Romulo per Milinkovic Savic e Marusic
Guarda il video
Lazio, le belle parole di Romulo per Milinkovic Savic e Marusic

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti