Diaconale: "Juventus-Lazio non sarà più decisiva per lo scudetto"

Il dirigente biancoceleste: "Due-tre partite non possono modificare il giudizio su un'intera stagione. Resta l'orgoglio di aver lottato per riprendere a giocare dopo il lockdown"
Diaconale: "Juventus-Lazio non sarà più decisiva per lo scudetto"© @ Marco Rosi / Fotonotizia
1 min

ROMA -Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il responsabile della comunicazione della Lazio Arturo Diaconale ha parlato della prossima sfida tra i capitolini e la Juventus, in programma il prossimo 20 luglio: "Non sará più una partita decisiva per lo Scudetto, e questo ci dispiace. Resta l'orgoglio di esserci battuti affinché questo campionato ricominciasse dopo il lockdown, e lotteremo per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League".

I bianconeri sono e restano la squadra da battere: "La rosa della Juve è lunga e intrisa di campioni. Sconfiggerli e arrivare primi in classifica è un’impresa difficile in Italia: esiste un divario ancora importante tra di loro e le altre società". Il dirigente laziale risponde poi alle critiche piovute addosso alla squadra di Inzaghi per il momento di appannamento attuale: "Dovrebbe esserci più equilibrio: l’esito di due-tre partite non può modificare il giudizio di una stagione intera". Chiusura poi con una augurio: "Spero che per questa parte finale di campionato il Governo consenta la riapertura degli stadi, per quanto parziale e con le dovute misure di sicurezza".


© RIPRODUZIONE RISERVATA