Lazio
0

Lazio, riecco Correa. E Luis Alberto ci prova per il Cagliari

Il Tucu lavora con i compagni con un vistoso tutore alla gamba sinistra: vuole rimettersi a disposizione di Inzaghi. Lo spagnolo spera

Lazio, riecco Correa. E Luis Alberto ci prova per il Cagliari
© Getty Images

FORMELLO - Tutti a lavoro senza mai fermarsi in questo vortice di partite. La Lazio è tornata in mattinata da Torino dopo aver disputato la partita contro la Juve, ha pranzato nel centro sportivo, poco dopo ha lavorato tra campo e palestra. Inzaghi ritrova Joaquin Correa e non solo. In gruppo anche Marusic e Jony. All’orizzonte c’è il Cagliari.

Buone notizie

I giocatori in campo contro la Juve tutti in palestra, il resto della squadra sul campo per una blanda seduta tecnica. Appena undici i calciatori con Inzaghi. Si rivedono Patric, pronto a tornare dopo la squalifica, Correa, Marusic e Jony. Domani è già vigilia di partita, i tre infortunati si rimettono a disposizione, magari per entrare a match in corso. Capitolo Luis Alberto: corre in maniera differenziata, è alle prese con un fastidio al ginocchio. Domani si capirà di più sul suo possibile impiego dal primo minuto contro i sardi. Inzaghi chiede le ultime energie ai suoi per conquistare subito i punti per la matematica qualificazione in Champions League.

Immobile e CR7 a caccia della scarpa d'oro

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 12:30
Benevento - Napoli 15:00
Parma - Spezia 15:00
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45