Lazio, riecco Correa. E Luis Alberto ci prova per il Cagliari

Il Tucu lavora con i compagni con un vistoso tutore alla gamba sinistra: vuole rimettersi a disposizione di Inzaghi. Lo spagnolo spera
Lazio, riecco Correa. E Luis Alberto ci prova per il Cagliari© Getty Images
1 min

FORMELLO - Tutti a lavoro senza mai fermarsi in questo vortice di partite. La Lazio è tornata in mattinata da Torino dopo aver disputato la partita contro la Juve, ha pranzato nel centro sportivo, poco dopo ha lavorato tra campo e palestra. Inzaghi ritrova Joaquin Correa e non solo. In gruppo anche Marusic e Jony. All’orizzonte c’è il Cagliari.

Buone notizie

I giocatori in campo contro la Juve tutti in palestra, il resto della squadra sul campo per una blanda seduta tecnica. Appena undici i calciatori con Inzaghi. Si rivedono Patric, pronto a tornare dopo la squalifica, Correa, Marusic e Jony. Domani è già vigilia di partita, i tre infortunati si rimettono a disposizione, magari per entrare a match in corso. Capitolo Luis Alberto: corre in maniera differenziata, è alle prese con un fastidio al ginocchio. Domani si capirà di più sul suo possibile impiego dal primo minuto contro i sardi. Inzaghi chiede le ultime energie ai suoi per conquistare subito i punti per la matematica qualificazione in Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA