Lazio, l’esultanza di Luis Alberto: “Finalmente Champions!”

Il giocatore spagnolo, re degli assist, su Instagram festeggia il quarto posto aritmetico: “Orgoglioso di questa squadra”
Lazio, l’esultanza di Luis Alberto: “Finalmente Champions!”

ROMA - C’è la firma anche di Luis Alberto nel match tra Lazio e Cagliari che ha sancito il quarto posto aritmetico per i biancocelesti. Un assist al bacio per Immobile, l’ennesimo in stagione. Il Mago è a quota 15 passaggi vincenti in Serie A, nessuno come lui. C’è il Papu Gomez a 14, poi Lorenzo Pellegrini a 9. Su Instagram, Luis ha festeggiato la qualificazione in Champions League quasi certa: “Ce l'abbiamo fatta! La prossima stagione giocheremo la Champions. Sono molto orgoglioso di questa squadra e ora ancora 3 partite in cui far bene”. Non si accontenta il numero 10 biancoceleste. Davanti ci sono Verona, Brescia e Napoli. Tre match per migliorare la classifica e non solo: l’obiettivo è fare ancora più assist.

La Lazio in Champions
Guarda il video
La Lazio in Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti