Lazio, esulta anche lady Inzaghi: ecco il messaggio d’amore per il marito

Gaia, su Instagram, ha celebrato il tecnico biancoceleste: “Mi si è stretto il cuore quando ti ho visto emozionato, so cosa c’è dietro questo traguardo”
Lazio, esulta anche lady Inzaghi: ecco il messaggio d’amore per il marito

ROMA - La Lazio di Simone Inzaghi agguanta il quarto posto matematico in campionato. Vuol dire Champions League quasi certa. Dopo la vittoria sul Cagliari, sul prato dell’Olimpico partono i festeggiamenti con abbracci e foto di gruppo. E il tecnico biancoceleste è apparso un po’ emozionato. Un’immagine che non è sfuggita alla moglie Gaia, che su Instagram ha celebrato il suo compagno di vita: “Vederti stringere le tempie è stato come sentirti dire: ‘Simone ce l’hai fatta’.  Adesso fermati, calmati, respira. Mi hai stretto il cuore, so cosa c’è dietro questo traguardo, so tutto! Sei speciale amore mio e tutto quello che hai raggiunto è il frutto del tuo grande talento e amore per quello che fai! Fermati, respira e goditi i tuoi successi!”. E Pippo Inzaghi ha subito commentato:Numero 1”. Sarà un’estate speciale per la famiglia Inzaghi: il tecnico della Lazio diventerà padre per la terza volta. Una grande festa per il lieto evento e non solo: ci sono da celebrare pure i successi dei fratelli, diventati ormai grandi allenatori.

La Lazio in Champions
Guarda il video
La Lazio in Champions

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti