Lazio, Acerbi è in campo agli ordini di Inzaghi. Milinkovic non si allena

Seduta completa per il difensore che per ora mette alle spalle la diatriba con la società. Il Sergente in Paideia per dei controlli, ma non si dovrebbe trattare di nulla di grave
Lazio, Acerbi è in campo agli ordini di Inzaghi. Milinkovic non si allena© Getty Images
1 min

FORMELLO - Niente doppia seduta, la Lazio si ritrova solo al mattino agli ordini di Inzaghi. Annullato l’allenamento pomeridiano, il tecnico biancoceleste ha preferito lasciare liberi i suoi. Si sono rivisti i nazionali Immobile, Acerbi e Strakosha. Il primo ha effettuato un riscaldamento a parte e non si è mai mosso con la squadra, il secondo invece, ha lavorato con il resto dei compagni. Il caso del difensore, dopo lo sfogo contro la società, è momentaneamente rientrato. 

Piccolo stop Milinkovic

Il Sergente non si è allenato. In mattinata è andato in Paideia per dei controlli clinici. Dovrebbe trattarsi solo di una contusione. All’appello mancano ancora Marusic e Badelj, di rientro dagli impegni con le nazionali. Ok sempre Leiva, tornato in gruppo pure André Anderson, che ha smaltito l’affaticamento muscolare. Cataldi lavora sempre a parte. Non si vedono ancora Adekanye e Vavro. Lo slovacco ha saltato il secondo allenamento consecutivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA