Lazio
0

Lazio, Inzaghi pensa al Benevento: Leiva ok, Luis Alberto no

Il centrocampista brasiliano, dopo il riposo di ieri, è pronto a giocare l’amichevole contro le Streghe. Il Mago si ferma in anticipo

Lazio, Inzaghi pensa al Benevento: Leiva ok, Luis Alberto no
© Bartoletti

FORMELLO - Rifinitura in casa Lazio aspettando l’amichevole di sabato contro il Benevento. Fischio d’inizio alle ore 18. I fratelli Inzaghi pronti a sfidarsi aspettando l’inizio ufficiale del campionato (tra una settimana per entrambe le squadre). Simone ha qualche problema di formazione: Luis Alberto si è fermato in anticipo, per domani è in forte dubbio. Milinkovic invece, verrà risparmiato quasi sicuramente dopo l’affaticamento muscolare. Si è allenato in gruppo, ma niente partitella per lui.

Pronto Lukaku

In porta potrebbe toccare a Strakosha (con il Frosinone il titolare era stato Reina). In difesa scelte forzate con Patric, Acerbi e Radu. Luiz Felipe e Vavro sono in infermeria. A destra Lazzari, a sinistra pronto Lukaku. Fares non è ancora stato ufficializzato, Jony è andato all’Osasuna. In mezzo Leiva, ai suoi lati Parolo e Akpa Akpro. Davanti ancora Correa con Immobile. Sarà l’ultima amichevole pre-campionato, la stagione per la Lazio inizierà il 26 settembre a Cagliari.

Lazio, Jony ceduto all'Osasuna

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3