Lazio, Luis Alberto prepara altre magie: “Non vedo l’ora di giocare”

Su Instagram, il numero 10 biancoceleste, carica l’ambiente e pensa ai tifosi: “Senza di loro sarà strano, vi teniamo nel cuore”
Luis Alberto: il Mago. Grazie alle sue giocate, al numero 10 spagnolo gli è stato affibbiato un soprannome 'magico'© ANSA

ROMA - In casa Lazio è iniziato il conto alla rovescia per il debutto stagionale. Sabato contro il Cagliari ecco l’esordio in Serie A. E Luis Alberto, su Instagram, è già pronto: “Non vedo l’ora di giocare ancora. Sarà una stagione strana senza voi tifosi, ma vi terremo nei nostri cuori e daremo tutto per ottenere questa vittoria”. Il Mago ha tanta voglia di tornare in campo. C’è da riconfermare la bella stagione dello scorso anno. Sia dal punto di vista squadra, sia da quello personale. Luis è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato e d’Europa, re degli assist in Serie A, giocate incredibili, gol. Ha tutta l’intenzione di riprendere in mano la squadra ancora una volta. Inzaghi lo sa, gli ha affidato le chiavi del gioco da tempo. E magari Ciro Immobile, il bomber biancoceleste, già si sfrega le mani. Con gli assist del Mago, fare gol, diventa tutto più facile.

Lazio, i soprannomi dei giocatori: tra il Boss e il Sergente spicca il Pirata
Guarda la gallery
Lazio, i soprannomi dei giocatori: tra il Boss e il Sergente spicca il Pirata

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti