La Lazio vola con Lazzari e Marusic: “Non fermiamoci. Ora Atalanta e Inter”

I due esterni decisivi nella prima uscita stagionale a Cagliari. Il montenegrino: “Indifferente per me giocare a destra o a sinistra”
La Lazio vola con Lazzari e Marusic: “Non fermiamoci. Ora Atalanta e Inter”
1 min

CAGLIARI - La Lazio vola con le sue ali. A Cagliari, Adam Marusic e Manuel Lazzari sono stati determinanti. Per il montenegrino due assist, per l’ex Spal il gol dell’1-0. Proprio Lazzari, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato con felicità: “Sono contento di aver segnato il mio primo gol con la maglia della Lazio in Serie A. Lo cercavo da tempo, inoltre è servito per sbloccare una partita difficile. Il vento ha creato un po' di problemi, cambiando qualche traiettoria della palla, ma per fortuna è andata bene. Mi aspettavo un inizio così positivo, visto che avevamo lavorato bene in ritiro con tanta qualità e quantità. Adesso non fermiamoci".

Marusic, corsa e assist

“Sono felice per i gol dei miei compagni e per la prova della squadra, ancora di più però per la vittoria su un campo difficile. Giocare a destra o sinistra non mi cambia nulla, l'importante è dare sempre tutto. Abbiamo limitato i loro attacchi, soffrendo poco. La nostra prova è stata perfetta su un campo molto ostico. Adesso recuperiamo le energie perché ci attendono due gare difficili contro Atalanta ed Inter, due squadre che corrono molto. Dovremo prepararci bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA