Lazio
0

La Lazio vola con Lazzari e Marusic: “Non fermiamoci. Ora Atalanta e Inter”

I due esterni decisivi nella prima uscita stagionale a Cagliari. Il montenegrino: “Indifferente per me giocare a destra o a sinistra”

La Lazio vola con Lazzari e Marusic: “Non fermiamoci. Ora Atalanta e Inter”

CAGLIARI - La Lazio vola con le sue ali. A Cagliari, Adam Marusic e Manuel Lazzari sono stati determinanti. Per il montenegrino due assist, per l’ex Spal il gol dell’1-0. Proprio Lazzari, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato con felicità: “Sono contento di aver segnato il mio primo gol con la maglia della Lazio in Serie A. Lo cercavo da tempo, inoltre è servito per sbloccare una partita difficile. Il vento ha creato un po' di problemi, cambiando qualche traiettoria della palla, ma per fortuna è andata bene. Mi aspettavo un inizio così positivo, visto che avevamo lavorato bene in ritiro con tanta qualità e quantità. Adesso non fermiamoci".

Marusic, corsa e assist

“Sono felice per i gol dei miei compagni e per la prova della squadra, ancora di più però per la vittoria su un campo difficile. Giocare a destra o sinistra non mi cambia nulla, l'importante è dare sempre tutto. Abbiamo limitato i loro attacchi, soffrendo poco. La nostra prova è stata perfetta su un campo molto ostico. Adesso recuperiamo le energie perché ci attendono due gare difficili contro Atalanta ed Inter, due squadre che corrono molto. Dovremo prepararci bene".

Tutte le notizie di Lazio

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 12:30
Benevento - Napoli 15:00
Parma - Spezia 15:00
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45