Lazio, ci siamo per Pereira e Muriqi: mercoledì le visite mediche

L’ormai ex Manchester United si presenterà per la prima volta nella Capitale. Il bomber kosovaro invece, è guarito dal Covid, ma passerà di nuovo in Paideia
Lazio, ci siamo per Pereira e Muriqi: mercoledì le visite mediche

ROMA - Ci siamo, la Lazio aspetta altri due arrivi. Il primo: Andreas Pereira dal Manchester United. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni. Il secondo: Vedat Muriqi, acquisto giù ufficializzato, ma rimasto in Turchia perché positivo al Coronavirus. Anche l’ultimo tampone è risultato negativo, può ritornare in Italia dove si era già presentato per le visite mediche e la firma sul contratto. Entrambi sono attesi in Paideia domani per i test di idoneità. Muriqi li ha già svolti, ma passerà comunque in clinica per fare accertamenti sul suo stato di salute dopo il virus e anche per lo stiramento muscolare rimediato nella preparazione con il Fenerbahce. I due giocatori dovrebbero arrivare oggi a Roma. Inizia la loro avventura alla Lazio, Inzaghi li aspetta.

Lazio, Tare lavora per sfoltire la rosa: tutti i giocatori in uscita
Guarda la gallery
Lazio, Tare lavora per sfoltire la rosa: tutti i giocatori in uscita

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti