Lazio, ecco Hoedt: primo allenamento con la squadra

Il difensore olandese lavora con il resto dei compagni: manca di condizione, spera di entrare nei convocati per la Samp
Lazio, ecco Hoedt: primo allenamento con la squadra© Getty Images

FORMELLO - Lazio ancora dimezzata per via degli impegni delle nazionali, ma Simone Inzaghi inizia a pensare alla sfida di sabato alle ore 18 contro la Sampdoria. Una trasferta insidiosa. Il tecnico biancoceleste avrà la rosa completa a disposizione solo da giovedì in poi. Correa l’ultimo a rientrare dalla nazionale.

Lazio, i tuoi giocatori da Champions: ecco quelli con più presenze
Guarda la gallery
Lazio, i tuoi giocatori da Champions: ecco quelli con più presenze

Lazio, c’è Hoedt

Inzaghi ritrova per la prima volta in campo con il resto dei compagni Wesley Hoedt. Il difensore si allena con la squadra, sabato ha svolto le visite mediche. É indietro con la preparazione, dovrà impegnarsi al massimo per tornare velocemente al top della forma. Anche perché la difesa è sempre in emergenza. Non si allena Patric (potrebbe essere riposo precauzionale), sempre out Luiz Felipe e Radu. Bastos non è in lista. Da valutare Vavro, di ritorno dalla nazionale slovacca, con la quale ha giocato. Out per il momento anche Escalante, sabato in Paideia per dei controlli clinici. Si rivede invece Luis Alberto. Ok anche Andreas Pereira e Muriqi: entrambi viaggiano verso la prima convocazione.

Lazio, Immobile il Re d'Europa si racconta ai francesi
Guarda il video
Lazio, Immobile il Re d'Europa si racconta ai francesi

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti