Lazio, la probabile formazione anti-Juve: ok Luis Alberto e Radu, c'è Muriqi

Il Mago si riprende il posto a centrocampo dopo il Coronavirus, rientra anche il difensore. E senza Immobile, c’è il kosovaro con Correa
Lazio, la probabile formazione anti-Juve: ok Luis Alberto e Radu, c'è Muriqi© Getty Images

FORMELLO - Ci ha sperato sino all’ultimo, Simone Inzaghi. Ma niente da fare: la Lazio dovrà fare a meno di Strakosha, Leiva e Immobile nella sfida con la Juve. I calciatori, dopo i tamponi dubbi, hanno lasciato il centro sportivo di Formello prima della rifinitura pre-Juve. Niente via libera dalla Asl. Ma si contano dei rientri importanti, uno su tutti: Luis Alberto. Il Mago biancoceleste subito in campo per la sfida di domenica (fischio d’inizio ore 12.30).

Le scelte di Inzaghi

Tra i recuperi vanno segnalati anche Lazzari e Djavan Anderson. In porta Inzaghi si affida a Reina. Davanti a lui ci sono Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Il romeno si allena da giorni con la squadra dopo il problema muscolare di inizio stagione. Ieri sera è stato inserito in lista campionato, ritorna subito titolare. Sulle fasce i ‘soliti’ Marusic e Fares, in mezzo Milinkovic, Cataldi in regia e Luis Alberto. In attacco ecco la coppia Correa-Muriqi. Senza Immobile, toccherà ancora al kosovaro. Caicedo sarà l’arma in più dalla panchina.

Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All. S. Inzaghi.

Inzaghi: "Tamponi? Seguiamo il protocollo alla lettera"
Guarda il video
Inzaghi: "Tamponi? Seguiamo il protocollo alla lettera"

Commenti