Lazio, il punto sugli infortunati: Inzaghi spera in Acerbi

Il difensore potrebbe rientrare con Napoli o Milan, situazione da monitorare. Fares e Leiva nel 2021
Acerbi (Lazio© Getty Images

FORMELLO - La Lazio si ritrova nel centro sportivo per una seduta di scarico dopo il match con il Benevento. Simone Inzaghi deve fare la conta con gli indisponibili: si gioca ogni tre giorni, il tour de force non è ancora finito. Ci sono Napoli e Milan in chiusura 2020. Fares e Leiva hanno effettuato i test clinici in Paideia lunedì sera. Nuovi accertamenti verranno svolti nei prossimi giorni. Di sicuro entrambi salteranno, per problemi di natura muscolare, le prossime due partite. 

Trofeo "Piero Santin" a Simone e Filippo Inzaghi
Guarda la gallery
Trofeo "Piero Santin" a Simone e Filippo Inzaghi

Speranza Acerbi

Discorso diverso per il difensore. Inzaghi spera di recuperarlo per Napoli, al massimo con il Milan. Gli esami dovrebbero aver scongiurato lo stiramento. Con una contrattura e il riposo (ha saltato il match con il Benevento), Acerbi può farcela per domenica. Tra venerdì e sabato la risposta definitiva. Discorso Vedat Muriqi. Oggi ha corso ancora in maniera differenziata, giovedì potrebbe tornare con il gruppo. A quel punto può considerarsi recuperato e convocabile per la sfida al Napoli.

Lazio, Simone Inzaghi paga Champions e mercato
Guarda il video
Lazio, Simone Inzaghi paga Champions e mercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti