Lazio, Muriqi è tornato. Inzaghi prepara la sfida al Napoli

Il bomber kosovaro ha lavorato con il gruppo ed è pienamente recuperato. Acerbi ci prova
Lazio, Muriqi è tornato. Inzaghi prepara la sfida al Napoli© © Marco Rosi / Fotonotizia

FORMELLO - Vedat Muriqi è tornato ad allenarsi con la Lazio. Inizio molto complicato per il bomber kosovaro costato 20 milioni di euro in estate. Una manciata di presenze, poi l’infortunio muscolare nel match di ritorno con lo Zenit. Rientrerà nella lista dei convocati per la partita con il Napoli, un’opzione in più in avanti.

Trofeo "Piero Santin" a Simone e Filippo Inzaghi
Guarda la gallery
Trofeo "Piero Santin" a Simone e Filippo Inzaghi

I guai di Inzaghi

I problemi di Inzaghi sono sulle fasce e in difesa. Si rivedranno nel 2021 Fares e Leiva, c’è una flebile speranza per quanto riguarda Francesco Acerbi. Nessuna lesione, difficile vederlo domenica contro i ragazzi di Gattuso, qualche chance in più per il Milan, gara conclusiva del 2020 in programma il 23 dicembre a San Siro. Nel pomeriggio fase tattica e lavoro atletico per i calciatori impiegati dal primo minuto contro il Benevento, mentre il resto della rosa ha svolto un triangolare a campo ridotto. Venerdì mattina altro allenamento e prime prove tattiche. In regia potrebbe essere riproposto Escalante.

Lazio, Inzaghi spera nel recupero di Acerbi
Guarda il video
Lazio, Inzaghi spera nel recupero di Acerbi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti