Lazio, Inzaghi pensa al Milan: Acerbi ci prova

Il difensore ha dato forfait in extremis con il Napoli, martedì altro provino decisivo. Altrimenti si rivedrà nel 2021
Lazio, Inzaghi pensa al Milan: Acerbi ci prova© LAPRESSE

FORMELLO - La Lazio ha ritrovato il giusto entusiasmo dopo la bella vittoria contro il Napoli. Ma c’è poco tempo per festeggiare, mercoledì trasferta insidiosa con il Milan primo in classifica. I biancocelesti si sono ritrovati al centro sportivo in mattinata. Gruppo diviso in due tra chi ha giocato ieri dall’inizio e chi è rimasto a riposo o sceso in campo nel secondo tempo. Riscaldamento atletico, poi esercitazioni tecniche e infine una serie di partitelle a campo ridotto con l’ausilio delle sponde.

Lazio, la squadra festeggia sui social: "Questi siamo noi!"
Guarda la gallery
Lazio, la squadra festeggia sui social: "Questi siamo noi!"

Situazione infermeria

Francesco Acerbi ci riprova. Ha un problema alla coscia riportato contro il Verona lo scorso 12 dicembre. Ha saltato la sfida con il Benevento, era dato per recuperato con il Napoli. Niente da fare, stop a pochi attimi dal fischio d’inizio. Martedì, durante l’allenamento di rifinitura, tenterà di essere in campo. Leiva in mattinata ha effettuato dei controlli clinici in Paideia. Fermo anche lui per problemi muscolari. Stesso discorso per Fares, stop per un mese. Out pure Parolo, distorsione alla caviglia. Da capire i tempi di recupero.

Solito Immobile ma la Lazio ritrova la difesa e Luis Alberto
Guarda il video
Solito Immobile ma la Lazio ritrova la difesa e Luis Alberto

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti