Lazio, ora vacanza: ecco la data di rientro a Formello

I biancocelesti sono tornati in nottata da Milano, si rivedranno tra cinque giorni. Il 2021 sarà ancora ricco di partite
Lazio, ora vacanza: ecco la data di rientro a Formello© © Marco Rosi / Fotonotizia

ROMA - Il rompete le righe nella notte, tutta la Lazio a casa per godersi un po’ di vacanze. C’è la sosta natalizia per staccare la spina dopo quattro mesi vissuti sempre al massimo. I calciatori sono quasi tutti rientrati con il volo biancoceleste. Vacanze casalinghe e in lockdown. Il 29 dicembre l’appuntamento per la ripresa degli allenamenti. Tamponi di controllo per tutti, poi via in campo per il 2021.

La Lazio si addormenta sul più bello: festa Milan all’ultimo minuto!
Guarda la gallery
La Lazio si addormenta sul più bello: festa Milan all’ultimo minuto!

Il calendario

Anche a gennaio si giocherà praticamente sempre. Inzaghi dovrà valutare alcuni suoi giocatori come Acerbi e Leiva, out per problemi muscolari. Lo stesso Correa, uscito alla mezz’ora del match con il Milan e già non al meglio per fastidi al polpaccio. Tempi di recupero più lunghi per Fares. La Lazio riprenderà in campionato sfidando il Genoa in trasferta (3/1). Poi turno infrasettimanale con la Fiorentina (6/1), dopo ecco Parma (10/1) e il derby con la Roma (15/1). Gennaio è ancora lungo: Lazio-Parma di Coppa Italia il 21 gennaio, in chiusura Sassuolo e Atalanta rispettivamente il 24 e 31. Un tour de force incredibile.

Gascoigne, in arrivo il documentario su Amazon Prime. Ecco una clip esclusiva
Guarda il video
Gascoigne, in arrivo il documentario su Amazon Prime. Ecco una clip esclusiva

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti