Mughini: “La Ferilli? Ai miei tempi tifava Lazio…”

L’opinionista tv, negli studi di Tiki Taka, rilancia una notizia riguardante l’attrice nota come tifosa della Roma
Mughini: “La Ferilli? Ai miei tempi tifava Lazio…”

ROMA -Sabrina Ferilli simbolo della Roma? Ai miei tempi era arcinoto che fin da bambina tifasse per la Lazio, ve la do come notizia, era risaputo”. Ha parlato così, Giampiero Mughini, negli studi di Tiki Taka, programma condotto da Piero Chiambretti. Una notizia-non notizia, come ammesso dall’opinionista tv, che già 18 anni fa fece diverso clamore. La Ferilli addirittura portò in tribunale “Il Processo di Biscardi” chiedendo 1,5 milioni di euro per aver “leso gravemente la vera identità personale”. In un servizio venne definita “voltagabbana”. Il riferimento era ad un'intervista del '94 in cui l'attrice e soubrette, bandiera del tifo romanista, dichiarava di essere tifosa della Lazio. Al centro della querelle appunto, l’articolo del giornale ‘L’Unità’, in cui la giovane attrice di Fiano Romano ammetteva: “Sono burina e laziale”. Un caso risollevato da Mughini che torna a far discutere.

Lazio, c'è l'accordo con Simone Inzaghi
Guarda il video
Lazio, c'è l'accordo con Simone Inzaghi

Grandi ascolti per Tiki Taka

Grandi ascolti ieri per il programma Tiki Taka. Oltre 500mila spettatori di media hanno seguito fino alle 2 di notte la trsmissione condotta da Piero Chiambretti con il direttore del Corriere dello Sport-Stadio Ivan Zazzaroni come ospite fisso. Lo share registrato è stato del 5,7% con una notevole crescita del pubblico tra i 25 e i 35 anni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti