Lazio, Musacchio è in pole: tutti i dettagli

L’argentino del Milan pronto a sbarcare a Roma nelle prossime ore: sarà il rinforzo per la difesa
Lazio, Musacchio è in pole: tutti i dettagli© LAPRESSE

ROMA - La Lazio dovrebbe mettere a segno il colpo Mateo Musacchio nelle prossime ore. Il condizionale è sempre d’obbligo quando si parla di calciomercato, ma tra il club biancoceleste, il Milan e il difensore argentino sembra tutto fatto. Il calciatore è atteso a Roma nelle prossime ore. Stasera, al massimo domani mattina. La trattativa è partita in discesa: non gioca in rossonero, è fuori dal progetto di Pioli e con il contratto in scadenza a giugno. Si è liberato, pronto ad iniziare una nuova avventura.

I dettagli

Musacchio arriverebbe praticamente a zero. Forse verrà riconosciuto al Milan un indennizzo da 1 milione di euro. Firmerà un contratto da sei mesi con opzione per altri due anni. Un’operazione che non andrà a rompere gli equilibri dell’indice di liquidità. La soglia del club biancoceleste è di 2,5 milioni di euro. Uno svincolato può essere preso liberamente. E nei 2,5 milioni va considerato anche l’ingaggio. Musacchio potrebbe così effettuare le visite mediche tra mercoledì e giovedì nella Capitale. Verrà inserito in lista, ma occuperà il posto di Luiz Felipe. Quando il brasiliano rientrerà si faranno i calcoli del caso.

Inzaghi: "Mercato? Un giocatore arriverà"
Guarda il video
Inzaghi: "Mercato? Un giocatore arriverà"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti