Lazio, Musacchio inserito in lista: in campo già a Bergamo?

Ufficiale il cambio nell’elenco dei 25 calciatori con Luiz Felipe. E Inzaghi pensa a lui al posto di Patric
Lazio, Musacchio inserito in lista: in campo già a Bergamo?© Getty Images

ROMA - Ieri il primo allenamento con la Lazio, oggi le iniziali prove tattiche. Mateo Musacchio ha cominciato la sua avventura alla Lazio poche ore fa e già potrebbe scendere in campo contro l’Atalanta. Simone Inzaghi ci pensa, il calciatore è pronto. Ballottaggio aperto con Patric. Alle 13 la presentazione ufficiali con vista campionato. Domenica l’altra sfida ai ragazzi di Gasperini: l’argentino sogna il debutto.

In lista

Intanto è stato ufficializzato il cambio in lista Serie A: fuori l’infortunato Luiz Felipe (che ne avrà per circa due mesi) e dentro Musacchio. Dunque l’ex Milan è ufficialmente utilizzabile. Non ha forse i 90’ nelle gambe, Inzaghi però ci pensa davvero a schierarlo con Acerbi e Radu. Non conosce i compagni, ma ha garanzie tecniche. Per quanto riguarda la lista Champions League invece, la Lazio si è presa ancora del tempo. Può essere modificata sino alla fine del mercato.

Musacchio alla Lazio: visite mediche e firma sul contratto
Guarda la gallery
Musacchio alla Lazio: visite mediche e firma sul contratto

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti