Diretta Udinese-Lazio ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti, dopo l’eliminazione dalla Champions, vogliono tornare a correre in campionato
Diretta Udinese-Lazio ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

UDINE - La Lazio inizia la vera rincorsa per l’Europa. Contro l’Udinese una delle ultime chiamate per restare attaccati al treno per il quarto posto, ecco perché servirà vincere a tutti i costi. Dopo l’eliminazione per mano del Bayern Monaco dalla Champions, l’unico modo per tornarci, è vincere il più possibile da qui sino a maggio. “Lazio stanca soprattutto mentalmente, ma c’è bisogno di punti”, ha ammesso Simone Inzaghi nel giorno della vigilia della sfida alla Dacia Arena. E il suo collega Gotti: “Vogliamo che la sfida ai biancocelesti diventi un trampolino di lancio per consolidare una posizione nella parte sinistra della classifica”. I friulani sono in un ottimo momento e vogliono ancora migliorarsi.

Segui la diretta di Udinese-Lazio sul nostro sito

Udinese-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Udinese e Lazio, con fischio d’inizio alla Dacia Arena alle ore 15, sarà visibile su Dazn e Dazn1 (canale 209).

Udinese-Lazio, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2) - Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Makengo, Walace, Molina; Pereyra, Llorente. A disp: Scuffet, Gasparini, De Maio, Zeegelaar, Samir, Makengo, Okaka, Forestieri, Braaf, Nestorovski. All.: Gotti.

LAZIO (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha; Alia, Musacchio, Hoedt, Parolo, Escalante, Cataldi, A. Pereira, Lulic, Akpa Akpro, Correa.

Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carbone e Mastrodonato. Quarto uomo: Piccinini. Var: Nasca. Avar: Tolfo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA