Borré sogna la Lazio e il Gremio frena: “Non ci interessa più”

Il club brasiliano, con un comunicato, si tira indietro dall’affare. L’attaccante aspetta una proposta dai biancocelesti
Borré sogna la Lazio e il Gremio frena: “Non ci interessa più”© EPA
1 min

ROMA - L’ultimatum del Gremio a Santiago Borré è scaduto. Fine della trattativa, è il club stesso a darne notizia con un comunicato: “Annunciamo il ritiro formale dall'acquisizione di Rafael Santos Borré. La decisione si basa sull'insicurezza generata dall'esitazione del giocatore, che fa sorgere il dubbio sullo scopo, la disposizione e la volontà di entrare a far parte della nostra squadra”. Parole dure dopo giorni di trattativa e un’offerta (da 1,6 milioni di euro a stagione), già spedita. La punta andrà in scadenza con il River Plate, si libera gratis a giugno. La Lazio valuta.

Borré, gli scenari: aspetta la Lazio

In Argentina sono sicuri: Borré attende notizie da Lazio e Brighton. Sogna il grande salto in Europa. Dal club biancoceleste non sono arrivati segnali nonostante possa essere un profilo giusto per la prossima stagione. Gli inglesi pure lo seguono, ma oltre oceano c’è chi è certo che Santiago stia aspettando una offerta della Lazio. Sono giorni frenetici, ormai la questione pare sia diventata un bell’intrigo di mercato. Il Gremio, al momento, si è tirato fuori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA