Leiva: "Vittoria per Guerini. Vogliamo la Champions"

Il centrocampista della Lazio, dopo il 2-1 sullo Spezia, ha ricordato il giovane Primavera
Leiva© © Marco Rosi / Fotonotizia

ROMA - Vince la Lazio e rimane attaccata alla zona Champions. Fondamentali i punti sofferti conquistati all'Olimpico contro lo Spezia. Nel post partita, ai microfoni di Lazio Style Channel, Lucas Leiva ha dichiarato felice: "Faccio i complimenti allo Spezia che ci ha messo in difficoltà. Gli abbiamo concesso poco, ma abbiamo anche sbagliato tanto. Per noi sono importantissimi questi tre punti, anche se rimaniamo ancora distanti dalla zona Champions. Abbiamo dato quel qualcosa in più, tutto quello che avevamo. La vittoria è stata meritata ed è stato importante. Era difficile visto le partenze per le varie nazionali. Settimana prossima affronteremo una squadra forte e sarà difficile, ma potremo riposare questi giorni. Rigore? Ero in panchina, non ho visto bene, ma se lo hanno dato c'era. Il braccio di Acerbi è una situazione differente".

Leiva, vittoria con dedica

"Sono stato al funerale di Daniel Guerini, la vittoria è certamente per lui e la sua famiglia. Ho visto i suoi familiari e gli amici, non ho parole. Dio benedica le loro famiglie e che Daniel riposi in pace. Come sto? Mi sento bene, sono uscito qualche partita, ma perché la rosa è forte e Inzaghi fa delle scelte che vanno accettate per il bene del gruppo. Non ho più avuto infortuni, mi sento bene e darò il massimo per raggiungere l'obiettivo. Vogliamo vincere queste ultime 10 partite". 

La Lazio ricorda Guerini: ecco la maglia speciale
Guarda la gallery
La Lazio ricorda Guerini: ecco la maglia speciale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti