Lazio, dubbi in difesa: Inzaghi riflette in vista del Verona

Tutto ruota intorno a Marusic: dietro o sulla fascia? Caicedo favorito su Muriqi
Lazio, dubbi in difesa: Inzaghi riflette in vista del Verona© Getty Images

FORMELLO - Giornata di festa nel centro sportivo della Lazio: premiato l’uomo dalle 402 presenze, Stefan Radu, è record nella storia del club. Lotito, la squadra, Giuseppe Favalli (che deteneva il precedente record di apparizioni), hanno celebrato il difensore con regali e applausi. Tutto a margine della seduta odierna incentrata sulla preparazione in vista della partita contro il Verona.

Lazio, chi scegliere in difesa: i dubbi

Ancora assenti Patric (schiena) e Luis Alberto (caviglia). Allenamento in parte tecnico con il pallone e in parte fisico con allunghi agli ordini del preparatore Ripert. Il principale dubbio di Inzaghi è in difesa con Marusic pronto di nuovo a ricoprire quel ruolo. In questo caso, al netto della squalifica di Lazzari (insieme a Correa), sulla destra potrebbe essere proposto Lulic. Sul lato opposto Fares. In attacco c’è sempre Caicedo favorito su Muriqi. Ci sono altri due allenamenti per scegliere gli uomini giusti più la rifinitura di sabato. 

Lazio in festa per Radu: Lotito e Favalli lo premiano
Guarda la gallery
Lazio in festa per Radu: Lotito e Favalli lo premiano

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti