Diretta Verona-Lazio ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti senza Inzaghi positivo al Covid: andrà Farris in panchina a caccia di punti Champions
Diretta Verona-Lazio ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
2 min

VERONA - La Lazio a Verona vuole vincere per due motivi. Il primo: per il tecnico Simone Inzaghi positivo al Covid-19 e in isolamento domiciliare con tutta la famiglia. Il secondo: acciuffare altri punti per continuare la rimonta Champions League. I biancocelesti vogliono dare continuità dopo le tre vittorie consecutive. In panchina ci sarà il vice Farris: “Conta che Simone e la famiglia stiano bene, il suo carisma non è mancato. La squadra risponderà, a Verona dovremo lottare”. Contro si troverà uno Juric squalificato, ma battagliero dopo la vittoria dell’andata: “Quella dell’Olimpico è stata una delle partite più importanti per noi. Le nostre motivazioni non mancheranno”.

Segui la diretta di Verona-Lazio sul nostro sito

Verona-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Verona e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio Bentegodi, sarà visibile su Dazn e su Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. A disp.: Berardi, Pandur, Ceccherini, Ruegg, Gunter, Udogie, Ilic, Tameze, Bessa, Colley, Salcedo, Kalinic. All.: Matteo Paro (Jurici squalificato)

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Caicedo. A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Hoedt, Musacchio, Patric, Cataldi, Escalante, Parolo, Lulic, Pereira, Muriqi. All.: Massimiliano Farris

Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee: Bresmes e Perotti. Quarto uomo: Di Martino. Var: Orsato. Avar: Meli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti